Brame

Specchio (delle mie) Brame è uno specchio-contenitore destinato ad accogliere l’intera collezione di gioielli di una donna che avrà finalmente la possibilità di scegliere in un colpo d’occhio e valutare al contempo le combinazioni immaginate.

Specchio (delle mie) Brame è stato pensato per essere inserito nella stanza da letto, eventualmente in corrispondenza di una toilette, ma trova idonea collocazione anche nel locale bagno o in qualunque altro ambiente della casa.

Brame qui è presentato nella versione verticale con cornice in legno di rovere naturale spazzolato e con rivestimento in lamierino argentato ribattuto. Altre versioni: orizzontale a due ante e quadrata mono-anta.

Un’altra versione molto interessante in via di valutazione e di particolare pregio prevede l’inserimento di uno speciale monitor tv che una volta spento appare come uno specchio.

Accessori integrativi sono: ulteriore specchio ed illuminazione interni; serratura. Una versione semplificata prevede l’apertura del solo specchio.